ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ MOTORIE

Le lezioni della sessione scelta, possono essere eseguite una o due volte la settimana, e avranno una durata di 60 minuti ad incontro, fatta eccezione della sessione di Bioenergetica che si eseguirà una sola volta la settimana e avrà una durata di 75 minuti.

E’ consentito un ritardo massimo di dieci minuti per riuscire ad avere la possibilità di riuscire ad essere integrati da parte dell’operatore, alla lezione in corso. Un ritardo maggiore di dieci minuti, non prevede da parte dell’operatore la possibilità di integrare il partecipante in ritardo, al lavoro già avviato.

Le lezioni sono eseguite in gruppo con un numero minimo di 5 partecipanti, fino ad un numero massimo di 10. Si consiglia un abbigliamento comodo con calzini.

Le lezioni non eseguite durante l’esecuzione del proprio percorso, possono essere recuperate solo nel numero massimo di tre assenze, solo ed esclusivamente entro il trimestre relativo al periodo di riferimento del pagamento trimestrale, e solo in altre attività di movimento corporeo in corso, e non nel gruppo in cui ci si è iscritti. E’ consigliabile comunicare con un congruo tempo di minimo tre ore, l’assenza alla lezione, diversamente riterremo la lezione come eseguita.

Per coloro che non hanno mai eseguito una sessione specifica di lavoro corporeo o un lavoro individuale di decontrazione muscolo tensiva, non sarà possibile partecipare alle sessioni specifiche se non prima aver eseguito il corso di rieducazione al movimento.

Rieducazione al movimento – Sessione Back School

Quattro lezioni in gruppo da 60 minuti.

Costo del percorso in gruppo: Euro 40

Costo della eventuale singola lezione individuale: Euro  30

 

Per le altre Sessioni (specifiche), è previsto un numero minimo di 12 lezioni eseguite in gruppo o individuali.

Costo delle 12 lezioni di gruppo: Euro 120

Costo della singola lezione individuale: Euro 30

Costo delle 12 lezioni di gruppo di Bioenergetica: Euro 150 (non si eseguono lezioni individuali)

Il pagamento del percorso prescelto (tre mesi) sarà effettuato saldando l’intera quota al momento dell’iscrizione.

Per chi si iscriverà alla partecipazione di più di una sessione, il pagamento verrà suddiviso in due o tre tranche, in relazione al numero di percorsi prenotati.