… E adesso, vuoi conoscere il perché della nostra pausa ?

Cari amici,

nei giorni scorsi (il 03 e il 04 aprile),  si è tenuto l’incontro  di presentazione e di  avvio dell’innovazione lavorativa nel mio studio, basata  sula offerta  di nuovi servizi  mirati verso la  “Promozione del Benessere Bio-Energetico”,  che racchiude il mio impegno personale e  professionale, frutto della strada percorsa in questi anni di lavoro.

I servizi con indirizzo  “Promozione del Benessere Bio-Energetico”, si pongono  l’obiettivo  di facilitare l’aiuto nel  disagio energetico, corporeo,  e nell’inestetismo, prendendo in considerazione più elementi:

a)      quello informativo;

b)      la metodologia applicata su base morfologica;

c)       il completamento del lavoro passivo con un lavoro anche attivo, attraverso metodologie innovative di attività motoria e  laboratori di gruppo.

La mission innovativa dell’evoluzione  professionale del mio studio, nasce da più fonti:

a)      le vostre richieste raccolte in cabina negli ultimi anni;

b)      l’esigenza  del momento di trovare un compromesso con il risparmio, senza penalizzare le scelte verso servizi offerti con professionalità e serietà;

c)       una richiesta di maggiore efficienza fisica di fronte allo stress (sempre più in aumento), con cui ci confrontiamo ogni giorno.

Il documento ufficiale, da cui ho attinto sostegno nell’avventurarmi in tale impegno professionale, è la “Carta di Ottawa”, redatta nel 1986 dalla  Organizzazione Mondiale della Sanità, in occasione della 1^ Conferenza Internazionale sulla Promozione della Salute. Tale documento ha la finalità di stimolare i medici e tutti gli operatori del benessere  a sviluppare azioni informative e attuative a favore della “Promozione della Salute”, considerando la forte correlazione tra lo Stress Psicofisico ed il corpo con tutte le sue manifestazioni fisiche e somatiche, compreso il comportamento e le relazioni nell’ambito sociale e familiare.

In una scaletta di priorità, nell’evoluzione dei  servizi ora offerti nel mio centro, ho avvertito essenziale potenziare l’informazione attraverso la creazione di due nuovi siti che vi accompagneranno ad una maggiore crescita culturale nel rapporto psiche – corpo e benessere, attraverso relazioni curate, oltre che della sottoscritta, anche da una rete di medici in linea con la mission della mia azienda.

Vi verranno presentate anche le date dei prossimi incontri tematici futuri.

www.bioenergeticaintegrata.com

e

www.bioenergeticapuglia.com

 dove potrete trovare un sunto dell’incontro “ Il corpo prende forma” del  3 e 4 aprile scorso, oltre al rinnovato sito :

www.esteticachandra.com

Nel lavoro tecnico, invece, ho completato i servizi dei trattamenti corpo  offerti individualmente, attraverso dei percorsi di laboratori di gruppo, trovando un forte compromesso tra il risparmio ed il raggiungimento di un obiettivo di lavoro tra corpo e benessere psico fisico. Il tutto ha comportato anche un rinnovamento e allineamento del team dei professionisti con cui interagisco, per offrire sempre di più alla mia clientela innovazione ed esclusività.

Prossimi incontri :

SEMINARIO:

“ Comportamento e Postura ”

In data 10 Maggio ore 17,00 presso la nostra sede di Via Raffaele Bovio, 9  (scala A – secondo piano) BARI

Interverranno:

Dott. Pacucci Ivano – Chinesiologo, Posturologo, Osteopata.

Dott.ssa  Sannelli Maria Bruna – Psicoterapeuta, sistemico relazionale e familiare, esperta EMDR.

Adriana Poliseno – Counsellor professional a mediazione corporea, Operatrice Psico-corporea, Conduttrice di Classi di Esercizi di Bioenergetica.

LABORATORIO:

” Riconosco la mia base sicura, il mio radicamento, la mia energia, i miei comportamenti “

Percorso di conoscenza e potenziamento della correlazione “ mente-corpo-comportamento”.

Riconosco chi sono , mi potenzio e costruisco il mio percorso.

Il suddetto percorso si svolgerà in forma intensiva, nelle date di Venerdì 23 Maggio dalle ore 18 alle 20 e Sabato 24 Maggio dalle 15.30 alle 19.30

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dalle ore 9.30/13.30 – 15.30/20.30 dal lunedì al venerdì. La  prenotazione è obbligatoria entro il 16 maggio.

Un caro saluto, Adriana Poliseno.